Nuova giacca Spidi Tank: tradizione ed innovazione si uniscono [FOTO]

Stile, ma anche protezione

Nuova giacca Spidi Tank – La nuova giacca da Spidi Tank è un mix di tradizione ed innovazione, capace di coniugare sapientemente stile e funzionalità. Per adattarsi perfettamente ALl’uso motociclistico, sono stati introdotti tutti i concetti dello Spidi Motorsport Lifestyle, che mescola ergonomia, protettività e stile. Per questo motivo, è stata scelta la pelle bovina di prima qualità, e italiana, accuratamente selezionata dagli artigiani Spidi, i quali l’hanno, poi, sottoposta a un trattamento a cera capace di rendere questo prodotto davvero unico.

Questo è il nostro posto. Qui possiamo essere liberi. Questo è ciò che vogliamo indossare.” dice Spidi. Indossare la giacca Spidi Tank è, infatti, non solo un semplice piacere, ma una vera e propria scoperta di un mondo antico, fatto di sensazioni e profumi. Quelle stesse sensazioni che rende un indumento fatto magistralmente su misura e quegli stessi profumi emanati da una pelle di mucca conciata al vegetale. Inoltre. La Spidi Tank è equipaggiata con protezioni Forcetech e Multitech (omologate EN1621-1) su spalle e gomiti, e della predisposizione per l’inserimento dei paraschiena Warrior certificati EN1621-2 di Liv.1 e 2.

Le misure della nuova giacca Spidi Tank vanno dalla 46 alla 58, il colore è il nero ed il prezzo per l’America del Nord è 649,90 dollari, mentre per l’Europa 479,90 euro.

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati