WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
    [site_id:WP_User:private] => 1
)

Triumph Street Twin by Pirelli monta i nuovi pneumatici Phantom Sportscomp

Sarà esposta al prossimo MBE

Triumph Street Twin by Pirelli monta i nuovi pneumatici Phantom SportscompTriumph Street Twin by Pirelli monta i nuovi pneumatici Phantom Sportscomp

Pirelli Phantom Sportscomp – La storica collaborazione tra Pirelli e Triumph si rinnova con la nuova gamma Bonneville dotata di pneumatici di primo equipaggiamento Phantom Sportscomp. Per celebrare il connubio tra due brand storici del motociclismo internazionale, Pirelli e Triumph hanno realizzato una special su base Street Twin.

La Triumph Street Twin by Pirelli presenta la livrea utilizzata dal modello Bonneville nel 1977, anno di nascita dello pneumatico Pirelli Phantom Sportscomp, con alcuni elementi di personalizzazione grafica come il mitico logo Pirelli “Scudetto e Stella” sul parafango anteriore e il disegno del battistrada sul serbatoio. La special realizzata da Pirelli e Triumph sarà esposta dal 22 al 24 gennaio in occasione di Motor Bike Expo nello stand Triumph al Padiglione 4 Stand R14. Il nuovo Phantm Sportscomp è stato scelto dalla casa di Hinckley come dotazione della nuova famiglia Bonneville.

Con il nuovo millennio, nel 2005, Pirelli ha rivisitato radicalmente il Phantom Sportscomp, unendo all’origine sportiva dello Sportscomp il fascino e lo stile senza tempo, dando così origine ad una linea Sport Classic all’interno del segmento Supersport. Il nuovo pneumatico sfrutta le tecnologie del nuovo millennio e gli ultimi sviluppi nella realizzazione e progettazione di pneumatici. Ora il Phantom Sportscomp fa parte di una linea di pneumatici storici della gamma Sport Classic Pirelli, che comprende anche MT 60 RS e SPORT DEMON, destinati a rispondere agli heritage trend e scelti dalle case motociclistiche e dai customizzatori per equipaggiare le moderne cafe racer, custom di media cilindrata e modern classics. Oltre al set 100/90 – 18 anteriore e 150/70 R17 posteriore in primo equipaggiamento alla famiglia Triumph Bonneville, la gamma Sportscomp è disponibile anche nelle misure 120/70 R17 TL 58V anteriore e 180/55 R17 TL 73V posterioree nelle medesime misure, ma con indice di velocità (W) che ne permette l’utilizzo per elaborazioni e customizzazioni in stile classic/vintage di tutte le moto sportive e naked che prevedono a libretto l’indice di velocità fra parentesi. In linea con la filosofia Sport Classic, il Pirelli Phantom Sportscomp combina lo storico disegno battistrada della linea Phantom con la moderna tecnologia delle coperture stradali di alte prestazioni.

Triumph Street Twin by Pirelli monta i nuovi pneumatici Phantom Sportscomp
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati