Indian Motorcycles: il Progetto Scout deve scegliere il suo vincitore [FOTO]

C'è tempo fino al 19 febbraio

Indian Motorcycles – Il “Progetto Scout” apre le votazioni e chi vincerà potrà dire di aver “costruito una leggenda”. Tutti gli appassionati di Indian potranno ora andare sul sito https://www.indianmotorcycle.com/en-us/project-scout e votare la propria Indian Scout preferita. Dovranno scegliere tra le 33 moto in gara. Il vincitore finale sarà annunciato durante la Daytona Bike Week.

Lanciato nel mese di novembre, il concorso “Progetto Scout” sta permettendo ad alcuni rivenditori di mostrare la loro passione per le Indian Motorcycles e il talento della loro squadra nel costruire Indian Scout personalizzate. L’unica regola da seguire è quella di usare un minimo di tre accessori autentici Indian Scout. Fino a venerdì 19 febbraio, i fan Indian potranno votare il loro progetto preferito visitando il sito https://www.indianmotorcycle.com/en-us/project-scout. Indian Motorcycle ospiterà una speciale cerimonia di premiazione a Daytona Beach il prossimo venerdì 11 marzo, durante la quale un gruppo di celebri giudici selezionerà il vincitore finale del “Progetto Scout: costruire una leggenda”.

La risposta da parte dei nostri rivenditori alle Scout personalizzata è stata incredibile. E’ chiaro che la passione e il talento per la personalizzazione di questo speciale modello Indian sta alla base del lavoro dei nostri dealers e sappiamo che le persone rimarranno etsasiate davanti al vincitore del Progetto Scout.” ha detto Reid Wilson, Marketing Manager for Indian Motorcycle. Indian Motorcycle invita tutti anche alla Daytona Bike Week per ammirare la gamma 2016, una line-up caratterizzata proprio dalla persinalizzazione e dallo stile vintage. Inoltre, si potranno testare in perosna tutti i nuovi modelli, tra cui la nuova Indian Scout e Indian Scout Sixty.

Restate sintonizzati per Indian Motorcycle per ulteriori annunci comprese le attività dei proprietari, feste e altre funzioni durante la Daytona Bike Week. Consulta l’elenco completo dei rivenditori europei che partecipano a Progetto Scout su sito del marchio statunitense.

Indian Motorcycles: il Progetto Scout deve scegliere il suo vincitore [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati