Ducati Scrambler ed Hydroclassic: nel 2016 l’emozione assume nuove e diverse combinazioni [FOTO]

E' il nuovo scarico di HP Corse

Ducati Scrambler ed Hydroclassic – L’anima più vintage di Hp Corse cambia pelle e assume forme nuove. Lo scarico Hydroclassic nella versione 2016 si trasforma per raggiungere nuove vette estetiche e per dare all’acciaio un’anima ancora più emozionante.

Dotato di un’accattivante cover con tre fori di diverse misure, Hydroclassic ha un sapore che sa di vecchia officina, di preparatori ed è capace di appassionare come probabilmente nessun altro scarico sa fare. Anche una Ducati Scrambler. Il corpo del silenziatore è disponibile in Acciaio Satinato Chiaro o Ceramic Black, così come la sua cover in modo da potersi offrire in tante diverse combinazioni: Corpo Silenziatore Satinato chiaro con Cover Satinata chiara, Corpo Silenziatore Satinato chiaro con Cover Ceramic Black, Corpo Silenziatore Ceramic Black con Cover Satinata chiara e Corpo Silenziatore Ceramic Black con Cover Ceramic Black.

Il nuovo Hydroclassic per Ducati Scrambler nasce per regalare eleganza e prestazioni a tutti coloro che non sanno restare indifferenti di fronte alla bellezza e così con lui il suono. In vendita presso i rivenditori HP corse, Hydroclassic per Ducati Scrambler ha un prezzo al pubblico di euro 500,00 + iva.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati