Ducati Custom Rumble: prorogato fino al 18 gennaio il termine ultimo per votare

I dealer partecipanti hanno lavorato fino al 20 dicembre

Ducati Custom Rumble: prorogato fino al 18 gennaio il termine ultimo per votareDucati Custom Rumble: prorogato fino al 18 gennaio il termine ultimo per votare

Ducati Custom Rumble – La battaglia a suon di “like” del primo Custom Rumble, il concorso che premia gli Scrambler customizzati più belli realizzati dai dealer ufficiali Ducati, si avvia alle fasi finali. Infatti, il contest è stato prorogato fino alle ore 18.00 CET del 18 gennaio 2016, termine ultimo per votare gli Scrambler Ducati customizzati più belli sul profilo Instagram ufficiale Custom Rumble (https://www.instagram.com/customrumble).

Tra le 40 realizzazioni, arrivate da tutto il mondo, sarà scelta una sola moto per Continente in funzione dei like ricevuti da tutti gli utenti online e queste, dall’1 al 3 luglio, si sfideranno al World Ducati Week per eleggere la più bella in assoluto. Ribattezzati per l’occasione Custom Rumble Ambassador, i dealer partecipanti al concorso hanno lavorato fino al 20 dicembre per terminare la propria creazione, la cui foto è stata caricata sul profilo Instagram ufficiale Custom Rumble (https://www.instagram.com/customrumble). I dealer del marchio di Borgo Panigale, che partecipano al concorso, hanno aperto un proprio profilo Instagram, dove ogni settimana hanno postato video e foto della moto che hanno preparato. Dall’Italia e dal resto del mondo, i numerosi concessionari Ducati in gara hanno “operato” su tutte e 4 le versioni della moto, Icon, Urban Enduro, Full Throttle e Classic, per realizzare Scrambler davvero unici.

Ogni moto è un “jab”, un “cazzotto”, sferrato agli avversari del Custom Rumble e che fino al 18 gennaio gli utenti potranno votare mettendo il proprio “like” alla creazione preferita.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati