Spidi Firebird by Aldo Drudi: la nuova giacca al passo coi tempi ma dallo stile classico [FOTO]

Ha una spiccata vocazione modaiola

Spidi Firebird by Aldo Drudi – La giacca Firebird firmata Aldo Drudi, combina la più eccellente maestranza SPIDI in materia di pelli con un autentico stile aviator. Confezionata con pregiata pelle Nabuck, la nuova Spidi Firebird si contraddistingue per la sua spiccata vocazione modaiola inserita in uno stile decisamente classico.

La nuova giacca Spidi Firebird by Aldo Drudi è dedicata in toto al motociclista ed introduce nuovi dettagli quali il collare in morbido montone e pannelli in pelle elasticizzata sui lati, così da migliorare l’esperienza di guida, ridefinendo gli standard dello stile cafe racer. Tra le caratteristiche tecniche ricordiamo le protezioni Multitech certificate EN1621-1 sulle spalle e le Forcetech per i gomiti, la predisposizione per il paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv. 1 e Liv. 2 e le 3 Tasche esterne.

Le taglie della nuova Spidi Firebird by Aldo Drudi vanno dalla 46 alla 58, il colore è soli il marrone, mentre il prezzo è di 499.90 euro.

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

MotoGP

Agv e Valentino Rossi

Dalla matita di Aldo Drudi prende forma il desiderio di Valentino...
Ancora una volta il sodalizio Rossi-Drudi (con il supporto tecnico di AGV) ha stupito tutti nello sviluppo della livrea immagine del