SPIDI Master Combat: la più sportiva e dinamica della gamma [FOTO]

In Europa costa 449,90 euro.

SPIDI Master Combat – SPIDI Master Combat è una variante più dinamica e sportiva della gamma SPIDI Combat, adatta a chi si muove molto su due ruote, soprattutto per chi ama il mototurismo.

Realizzata con un tessuto di alta qualità, cordura e cotone italiano, Master Combat combina la progettazione di una field jacket classica e l’efficienza di una giacca tecnica. E’ impermeabile e pesa 2,20 kg (280 gr/mq). I materiali utilizzati sono così suddivisi: cordura (60%) e cotone (40%). Si caratterizza per la membrana H2OUT impermeabile e traspirante Z-liner, ed il rivestimento isolante. Inoltre, ci sono le protezioni Multitech certificate EN1621-1 sulle spalle e sui gomiti.

Sempre in termini di sicurezza la nuova Master Combat adotta un paraschiena Warrior certificato EN1621-2 livello 1 e 2. La giacca a ha anche un cappuccio removibile impermeabile, due tasche sempre impermeabili, due tasche superiori sul petto, una tasca sulla manica sinistra ed una interna impermeabile. Infine, abbiamo le cerniere YKK Per le taglie si va dalla M alla 4XL, i colori sono, invece, blu e sage. Prezzo per l’Europa 449,90 euro.

SPIDI Master Combat: la più sportiva e dinamica della gamma [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati