DAKARIANI 2016 – Ciapa la moto Milano 10 dicembre

Si raccontano i piloti ufficiali al via dell'edizione 2016

DAKARIANI 2016 – Ciapa la moto Milano 10 dicembreDAKARIANI 2016 – Ciapa la moto Milano 10 dicembre

Dopo che la MotoGP ha chiuso una stagione tra le più polemica di tutta la sua storia, l’attenzione degli appassionati delle due ruote si sposta in altri ambiti. La Dakar è carica di fascino e rappresenta il fulcro di un anno di lavoro per le Case impegnate, per i team e per i relativi piloti. Senza dubbio rappresenta l’appuntamento off road più atteso e certamente quello di maggior interesse anche dal punto di vista mediatico. Lo spirito avventuroso e romantico non ha mai abbandonato questa competizione, anche con i grossi cambiamenti imposti agli organizzatori nel corso delle decadi che ha saputo attraversare la Dakar. Oggi continua infatti ad essere un richiamo fortissimo per i piloti che si vogliono confrontare con una delle più grandi sfide che si possa affrontare su due ruote, forse la più iconica tra le varie competizioni previste dal regolamento (ci sono poi auto, camion e quad).

dakariani_2016_foto

E proprio a loro, agli eroi della Dakar, è dedicata una serata speciale il 10 dicembre 2015 dall’associazione milanese “Ciapa la Moto”. A partire dalle 20.00 Alessandro Botturi (ufficiale Yamaha), Paolo Ceci (ufficiale Honda HRC), Jacopo Cerutti (ufficiale Husqvarna), Martino Bianchi (General Manager Rally HRC), saliranno sul palco per raccontare sogni e aspettative che accompagnano le poche settimane che mancano al via. A presentare la serata sarà Alberto Porta.

Ricordiamo che l’associazione prevede il rilascio di una tessera annuale prenotandola dal sito con un costo di 5 €
L’indirizzo è quello degli spazi di Motosplash Milano, in Via Gardone 22 a Milano, con parcheggio interno gratuito per le moto.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Ciapa La Moto organizza la Team Barni Night

Appuntamento per martedì 3 luglio, dalle ore 20 presso Motosplash, in via Gardone 22 a Milano
Ciapa La Moto organizza una bella serata all’insegna del motorsport più puro e vero. Martedì 3 luglio, dalle ore 20

I Dakariani 2016 – Racconti Scellerati

Venerdì 12 febbraio - Ciapa la Moto Milano
L’associazione Ciapa La Moto li aveva invitati prima che partissero per la gara delle gare: la Dakar. Come era stato