Amphibious Dry Equipment: tutte le novità di EICMA 2015 [FOTO]

Spicca la borsa universale Multybag

Amphibious Dry Equipment – Amphibious Dry Equipment ha presentato ad EICMA 2015 sei nuovi prodotti che vedremo protagonisti nella stagione 2016. Si tratta di Multybag, la borsa universale che diventa un pratico borsello a tracolla. Adatta per essere fissata a serbatoio, sella, parafango, telaio, portapacchi e paramotore grazie alle numerose cinghie regolabili e removibili a sgancio rapido.

L’Amphibious Dry Equipment Multybag è realizzata in robustissimo materiale PVC HD ed è caratterizzata da un fondo rinforzato con PVC HD++ 1000 D. Multybag ha una capacità di 5,3 litri ed è 100% waterproof. E’ disponibile nelle due colorazioni nero e giallo fluo ad alta visibilità. La nuova borsa universale Multybag è disponibile con un prezzo al pubblico di 69,00 euro per la colorazione nera, mentre è di 75 euro per la colorazione giallo fluo ad alta visibilità.

Poi abbiamo visto la Frontbag, la borsa universale porta accessori per viaggiare a tutto comfort, la Motobelt, la nuova cintura per la moto confortevole e sicura anche per i bambini e l’X-Light Pack, lo zainetto ultra-compatto e leggero con i suoi 255 grammi di peso, caratterizzato da un volume di ingombro minimo grazie al leggero, ma resistente poliuretano TPU UL con il quale è realizzato, ha una capacità di 10 litri e un’ampia tasca esterna verticale con cerniera semi-dry, oltre ad un pratico sacchetto a rete per poterlo stivare con facilità quando non utilizzato. Disponibile nelle sei colorazioni nero, blu, rosso, giallo, arancio e grigio, l’X-Light Pack è dotato del sistema di chiusura Quick PROOF (alta), uno degli elementi distintivi dei prodotti Amphibious che consente di riporre gli oggetti personali all’interno dello zainetto con estrema facilità. Il nuovo zainetto X-Light Pack è disponibile con un prezzo al pubblico di 49,00 euro.

Ricordiamo, poi, il 2 Open Tube, il sacco stagno tubolare ‘top di gamma’ ora con la doppia apertura, ed Eye Frog, il binocolo tascabile con la più grande gamma di ingrandimenti del mercato.

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati