WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

Quadro BIG Q mette i muscoli al quattro ruote oscillanti [FOTO]

La mobilità urbana è sempre più orientata al sostenibile

Quadro BIG Q – Dopo il lancio di Quadro4, Quadro Vehicles presenta ad EICMA un nuovo concept che amplia la sua gamma di compact SUV. (“Safe” Utility Vehicle). Quadro4 rappresenta una nuova e grande opportunità per un ampio target di utenti alla ricerca di un’alternativa alle attuali opzioni di mobilità.

“Big Q” vuole essere uno sviluppo dei compact S.U.V. (“Safe” Utility Vehicle), del marchio, progettati per gli utilizzi più impegnativi, con due ruote motrici e doppio HTS Hydraulic Tilting System, per garantire un alto livello di divertimento in tutte le condizioni stradali. Big Q monta un motore supermono da 630cc, con tecnologia HTS avanzata e con controllo auto-bloccante, retromarcia e pneumatici maggiorati.

Quadro è per sua natura aperta allo sviluppo di prodotti innovativi sempre seguendo le dinamiche del mercato e grazie anche all’acquiszione del know-how di Oxygen, una società che è stata leader nello sviluppo di veicoli 100% elettrici per il settore B2B. Anche quest’anno è stato esposto ad Eicma un veicolo concept elettrico. Quadro e-concept interpreta lo sviluppo della tecnologia elettrica applicata ad un maxi-scooter a tre ruote. Le caratteristiche dei veicoli Quadro si combinano alla perfezione con le esigenze di un veicolo ad emissioni zero.

Ora Quadro Vehicles è, dunque, pronta a rispondere immediatamente alle future richieste di un mercato sempre più orientato ad una mobilità urbana sostenibile.



Quadro BIG Q mette i muscoli al quattro ruote oscillanti [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

1 commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati