Akrapovič: passa da EICMA la scalata all’Olimpo degli scarichi [FOTO]

Ha celebrato anche il traguardo dei 100 campioni del mondo

Akrapovič – Akrapovič ha presentato ad EICMA 2015 i suoi ultimi prodotti. Dagli ultimi progetti per superbike come la Kawasaki Ninja H2R e la Yamaha YZFR1 fino agli scarichi da scooter per la Honda Forza 125 e la Vespa GTS300, passando per tutta una serie di scarichi da fuori-strada. Ad Eicma 2015 Akrapovič ha esposto, dunque, la sua ultima generazione di prodotti innovativi, regalando ai visitatori l’occasione di vederli da vicino e di apprezzare la sua superlativa maestria.

Lo stand Akrapovič ha porposto anche esposizioni interattive che ha permesso ai visitatori di vedere, provare e ascoltare le ultime innovazioni del marchio sloveno, come la “Poltrona Sound” che ha offerto agli utilizzatori l’opportunità di vivere le ineguagliabili sonorità degli scarichi, insieme a un “Box di prova della differenza tra i pesi”, grazie al quale i visitatori sono stati in grado di sperimentare questa differenza e vedere quanto sia leggero uno scarico Akrapovič rispetto a uno di serie.

Per Akrapovič, l’EICMA è stato anche il momento ideale per celebrare il traguardo dei 100 campioni del mondo (riconoscimento conquistato con la recente vittoria di Jorge Lorenzo al MotoGP di Valencia). Per festeggiare quest’importantissimo traguardo sono state esposte moto da corsa accessoriate Akrapovič provenienti dal mondo dei MotoGP, Mondiali di superbike e Mondiali di motocross, tra cui la Honda VTR SP-2 sulla quale Colin Edwards si è laureato primo campione mondiale Akrapovič ai Mondiali di superbike del 2000.

Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati