WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
    [site_id:WP_User:private] => 1
)

MV Agusta LH44 Dragster RR: Lewis Hamilton ci presenta la special edition [VIDEO]

Ha una potenza di 139 CV

MV Agusta LH44 Dragster RR: Lewis Hamilton ci presenta la special edition [VIDEO]MV Agusta LH44 Dragster RR: Lewis Hamilton ci presenta la special edition [VIDEO]

MV Agusta LH44 Dragster RR – Il campione in carica di Formula 1 Lewis Hamilton ci presenta la sua edizione limitata della MV Agusta LH44 Dragster RR. Ne saranno prodotte solo 244 esemplari, cambierà il design ma tecnicamente sarà una Dragster RR standard.

MV Agusta ha collaborato con il campione della Mercedes Lewis Hamilton ad un’edizione limitata della sua Dragster RR, la nuova LH44.  “Ho una grande passione per le moto, quindi l’opportunità di lavorare con MV Agusta per realizzare la mia Dragster RR LH44 Limited Edition è stata una grande esperienza“, ha detto il pilota. Lewis Hamilton è stato al centro di ricerca Castiglioni di MV Agusta per selezionare dettagli, finiture e accessori esclusivi per quest’edizione limitata. Lo schema dei colori e delle grafiche è stato ripreso dal casco di Hamilton, mentre il 44 è il suo numero di gara, che decora la parte anteriore e laterale della moto e la chiave di accensione. La MV Agusta LH44 Dragster RR mostra dettagli di altissima manifattura, dalla sella, in pelle ricamata con seduta in alcantara trapuntata ai numerosi particolari in ergal (leve manubrio, tappo serbatoio, coperchio pompa freno) anodizzati nella speciale gradazione di rosso esteso ai loghi, al telaio, alle pedane e alle spettacolari ruote a raggi. Altra caratteristica della Dragster RR LH44 sono i semi‐manubri regolabili e rifiniti in nero opaco, come la stampella laterale, le piastre telaio, le piastre pedane. Come per un bolide da F1, anche la maggior parte delle sovrastrutture della LH44 è in fibra di carbonio, con finitura 3K opaca. Con questo prezioso e leggero materiale sono stati realizzati i parafanghi anteriori e posteriori, il cupolino, i convogliatori e i fianchetti laterali, la protezione para‐calore del silenziatore, della trasmissione e del forcellone e il carter pignone.

L’edizione limitata MV Agusta LH44 Dragster R sarà alimentata da un motore da 798cc in linea a tre cilindri che sviluppa 139 CV a 13,1000 rpm e 86 Nm di coppia a 10,100 rpm abbinato ad un cambio a sei velocità. La moto monta, inoltre, dei pneumatici Pirelli Diablo Rosso II con 120/70 ZR17 all’anteriore e 200/50 ZR17 al posteriore. L’edizione limitata sarà disponibile in White Ice Pearl e con combinazione di colori Metal Black Carbon. MV Agusta ha dichiarato che la nuova LH44 Dragster RR ha ricevuto più di 50 tocchi di design e che la moto costa 25.710 euro, 6.652 in più rispetto alla Dragster RR standard.

MV Agusta LH44 Dragster RR: Lewis Hamilton ci presenta la special edition [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati