Kawasaki Ninja ZX-10R: la nuova app ci porta in sella al bolide giapponese [VIDEO]

L'esperienza ora approda in Gran Bretagna

Kawasaki Ninja ZX-10R: la nuova app ci porta in sella al bolide giapponese [VIDEO]Kawasaki Ninja ZX-10R: la nuova app ci porta in sella al bolide giapponese [VIDEO]

Kawasaki Ninja ZX-10R – Il campione del mondo in carica di Superbike, Jonathan Rea, è stato uno dei primi ad avvicinarsi alla nuova Ninja ZX-10R sperimentando una nuova applicazione gratuita di Kawasaki Racing presente nello stand del marchio nipponico all’EICMA di Milano.

Rea ha fatto visita alla kermesse milanese insieme al compagno di squadra, Tom Sykes, non perdendosi l’opportunità di provare la nuova app della Kawasaki Ninja ZX-10R. L’utilizzo è semplice, basta indossare un paio di occhiali speciali e delle cuffie per vivere pienamente l’emozione di stare in sella al bolide verde e nero. Sviluppato espressamente per il lancio della nuova Ninja ZX-10R, l’app permette ai fan di avvicinarsi a molti aspetti della moto, offrendo così una ricca esperienza a bordo della nuova Kawasaki Ninja ZX-10R. La nuova App è disponibile sia su Apple Store sia su Google Play come download gratuito.

Quando stavamo iniziando le riprese in Portogallo gli sviluppatori dell’app mi hanno detto che quest’esperienza sarebbe stata quella che avrebbe permesso di far avvicinare l’utente maggiormente al team ufficiale Kawasaki attivo nel Mondiale Superbike e devo dire che il risultato è piuttosto impressionante.” ha commentato Rea. “Tom e io abbiamo contribuito attraverso il nostro input diretto per rendere quest’esperienza autentica sia in 2D su un dispositivo portatile o sia in full 3D grazie agli occhiali della realtà virtuale.” Ora l’applicazione della nuova Kawasaki Ninja ZX-10R potrà essere goduta anche durante il Motorcycle Live Show di Birmingham, in programma dal 28 Novembre al 6 Dicembre.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati