WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
)

Husqvarna Vitpilen 701: la monocilindrica progressista si mostra ad EICMA 2015 [FOTO LIVE]

La posizione di guida è neutra

Husqvarna Vitpilen 701 – La nuova Husqvarna Vitpilen 701 è un concept all’avanguardia, una monocilindrica progressista concepita per garantire una esperienza di guida pura ed elettrizzante. Soprattutto rappresenta il ritorno nel segmento delle moto stradali.

L’Husqvarna Vitpilen 701 è il nuovo concetto di moto stradale secondo Husqvarna. Il nuovo motore monocilindrico è alloggiato in un layout minimalista ma assolutamente high-tech. Al centro dell’idea di base e dell’ispirazione che hanno originato questa moto sono la funzionalità, la semplicità e la praticità. L’Husqvarna Vitpilen 701 è priva di qualunque carena, accessorio o aggeggio inappropriato. La tonalità gutturale del motore monocilindrico e la posizione di guida neutra stanno a segnalare che quel che serve per un’esperienza motociclistica essenziale ed emozionante. “Non hai bisogno di molto per avere un’esperienza di guida autentica. La Vitpilen 701 è lì per ricordarti con discrezione cosa significhi davvero andare in moto.” ha detto Craig Dent, Responsabile del design, Husqvarna Motorcycles. Viptilen in svedese significa freccia bianca e riflette orgogliosamente la tradizione e le origini svedesi del marchio Husqvarna Motorcycles. La sua messa in moto è un’azione discreta, filante, concentrata e d’impatto.

L’Husqvarna Vitpilen 701 è una moto creata da zero per essere moderna e d’avanguardia. Sebbene ispirata dallo stesso approccio al design che ha prodotto un classico negli anni Cinquanta, è completamente nuova, del tutto moderna e in nessun caso un remake o un tributo a una moto del passato. Proprio come la Silverpilen era rivoluzionaria per i tempi in cui fu messa sul mercato, così anche la nuova VITPILEN guarda avanti, reinventa e guida in una nuova direzione nel futuro del motociclismo.

Husqvarna Vitpilen 701: la monocilindrica progressista si mostra ad EICMA 2015 [FOTO LIVE]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati