Ducati, Bart e Betty ci accompagnano alla World Première 2016

E' in programma stasera a Milano

Ducati, Bart e Betty ci accompagnano alla World Première 2016Ducati, Bart e Betty ci accompagnano alla World Première 2016

Ducati World Première 2016 – Il divertente fumetto a colori Bart&Betty si avvia alla conclusione e anticipa l’attesa novità di Scrambler Ducati. Sulla pagina Facebook dell’inconfondibile modello di Borgo Panigale è uscita la penultima puntata della rocambolesca storia dello skater Bart e della bellissima Betty.

In arrivo il 16 novembre durante l’evento “Scrambler Marathon II”, che si svolge a Milano in occasione della Ducati World Première 2016, la news targata Scrambler lascia alcune importanti tracce anche sul profilo Instagram di Scrambler Ducati che già da qualche settimana si è colorato di arancione, chiaro indizio di news in arrivo. Per seguire fino alla fine la storia di Bart&Betty basta collegarsi alla pagina Facebook https://www.facebook.com/scramblerducati e per scoprire altri indizi l’indirizzo da cliccare è https://www.instagram.com/scramblerducati/.

Stasera, intanto, a partire dalla 16 a Milano, andrà in scena la Ducati World Première 2016 dove il marchio emiliano metterà in mostra tutte le sue novità della nuova stagione. Un’annata che si presenta già ricca di interessanti novità. Tutta la nuova gamma, da domani, sarà, poi, esposta all’interno dello stand Ducati presente ad EICMA 2015, che aprirà le sue porte al pubblico giovedì 19 novembre per concludersi domenica 22.

Ducati, Bart e Betty ci accompagnano alla World Première 2016
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati