Nolangroup porta a casa il 52esimo titolo mondiale con Danny Kent [FOTO]

E' stata creata una speciale versione dorata del casco

Nolangroup – A Valencia, ultimo appuntamento della stagione 2015, Danny Kent si è aggiudicato il titolo di Campione del Mondo Moto3, regalando così a Nolangroup il 52esimo titolo mondiale. Il giovane pilota britannico in gara porta proprio il numero 52, una cabala fortunata che ripaga Nolangroup, da sempre punto sui giovani talenti.

Per celebrare, il Reparto Corse Nolangroup ha preparato per Danny una speciale versione dorata del casco che il pilota ha indossato immediatamente dopo l’arrivo. E per la stagione 2016 Nolangroup ha già inserito in gamma la Replica Danny Kent, disponibile sul nuovo modello X-lite X-802RR e sul Nolan N64. Il Nolan X-802RR si contraddistingue per la nuova imbottitura interna di conforto con filamenti di carbonio attivo. Un’imbottitura altamente performante che permette di limitare le contrazioni muscolari, i crampi e l’affaticamento, favorendo invece la circolazione sanguigna. Grazie al carbonio attivo questo tipo di interno favorisce il controllo dell’elettricità statica, è quindi antistatico e dissipativo, cioè assorbe e disperde le cariche elettriche limitandone lo scaricarsi nel corpo. Inoltre, il tessuto è anche traspirante e termoregolatore, accelerando così la dispersione dell’umidità e mantenendo costante la temperatura. Infine è 100% naturale, privo di prodotti chimici e batteriostatico perché rispetta la pelle e la protegge da batteri e agenti inquinanti limitando il rischio di allergie.

Invece, il Nolan N64, con prezzi a partire da 139 euro, è un nuovo casco integrale pensato per l’uso stradale e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. La calotta esterna è in policarbonato e gli interni sono completamente amovibile e lavabile.

Nolangroup porta a casa il 52esimo titolo mondiale con Danny Kent [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nolan N60-5: entry level solo nel prezzo

Il casco è sicuro, ha una buona dotazione tecnica e un ottimo rapporto qualità/prezzo
Nolan – Sicurezza, buona dotazione tecnica, ma anche ottimo rapporto qualità/prezzo: sono queste le caratteristiche principali del Nolan N60-5, il