MV Agusta Brutale 800 MY 2016: in rete il sottile restyling prima di EICMA 2015 [FOTO e VIDEO]

Confermato il motore a tre cilindri

MV Agusta Brutale 800 MY 2016 – Moto.it ha messo le mani su un video nel quale si vede l’assemblaggio della MV Agusta Brutale 800 MY 2016, un modello che ha ricevuto un sottile restyling. I dettagli sul nuovo modello sono per ora quasi inesistenti, ma attraverso queste immagini siamo in grado di individuare i cambiamenti di stile più evidenti rispetto al modello 2015.

La sezione di coda della MV Agusta Brutale 800 MY 2016 è stata sostituita da un inedito telaietto posteriore in lega di alluminio che ha slanciato notevolmente la coda, grazie anche alle nuove staffe portapedane, un elemento ripreso dalla MV Agusta Turismo Veloce. Analogamente, il serbatoio del carburante, lo scarico, il fanale posteriore ed il faro sono tutti più slanciati, mentre i condotti di aspirazione e le carenature dei radiatori sono stati tutti cambiati.

Il telaio e motore a tre cilindri della MV Agusta Brutale 800 MY 2016 sembrano essere rimasti invariati, ma dovremo aspettare l’ufficialità della MV Agusta anche su questo fronte. c’è da aspettarsi una ulteriore evoluzione della gestione elettronica. Il velo sulla MV Agusta Brutale 800 MY 2016 dovrebbe cadere ufficialmente lunedi e sarà messa in mostra al prossimo EICMA di Milano, in programma dal 19 al 22 novembre.

Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati