MOTORCYCLE & ROCK’N ROLL – FUORISALONE EICMA 2015

Il prossimo 20 novembre alle 21 presso Motosplash Milano

MOTORCYCLE & ROCK’N ROLL – FUORISALONE EICMA 2015MOTORCYCLE & ROCK’N ROLL – FUORISALONE EICMA 2015

Presso Motosplash Milano è in programma un party a base di moto Special e musica rock organizzato da Ace Cafe London e Ciapa La Moto, tappa imperdibile del calendario FuoriSalone Eicma 2015.

Dopo il grande successo delle prime tre edizioni torna con la sua quarta edizione, Motorcycles & Rock’n Roll, in programma il prossimo 22 novembre dalle ore 21 presso gli spazi Motosplash in via Gardone 22 a Milano. Ace Cafe London e Ciapa La Moto, associazione motociclistica e punto di ritrovo cult per tanti rider milanesi, si uniscono per l’organizzazione dell’evento FuoriSalone di Eicma 2015, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo a Fiera Milano Rho dal 17 al 22 Novembre 2015 (17 e 18 giornate riservata a stampa e operatori) che come ogni anno è pronta a stupire il pubblico con anteprime mondiali, gare titolate, tante aree speciali e artisti d’eccezione che si esibiranno all’interno dell’area EICMA Custom.
Sarà una serata di pura passione per le due ruote, condita con la musica live della Peter’s Room band di Roberto Parodi, oltre che con birra e buona carne alla griglia, che saranno offerti gratuitamente a tutti gli ospiti grazie agli sponsor della serata.

La festa si terrà nei locali dell’associazione e dell’adiacente Italian Choppers, nei cui spazi sarà presente anche una mostra del fotografo americano Michael Lichter. Il contesto è una vecchia fabbrica riconvertita nel paradiso delle due ruote. Un ambiente accogliente pieno di memorabilia e di cimeli legati alla storia della velocità su due ruote e della cultura custom.
Sarà cosi possibile per una sera ammirare da vicino veri e propri pezzi da collezione dai cromosomi vintage sulle note della chitarra del noto giornalista Roberto Parodi, appassionato del mondo due ruote custom e soprattutto leader della Peter’s Room Band che suonerà pezzi in stile classic rock di Bob Dylan e Neil Young e folk-rock dei Lumineers e Mumford & Sons.

Partner della serata Metzeller e Moto Factory (Adler, Alpina Raggi, Dellorto, Donimo Tommaselli e Leo Vince) che, oltre a consentire di offrire gratuitamente birre e panini, avrà due spazi, uno all’interno di Motosplash, l’altro di Italian Choppers, per illustrare tutte le novità relative agli pneumatici stradali sportivi e custom. In particolare per il primo dei due spazi vedrà come protagonista il RaceTec RR, utilizzato per un cambio gomme simulato.

L’entrata è completamente gratuita, ma ricordando che anche l’entrata è assolutamente obbligatorio registrarsi su: https://www.ciapalamoto.net/registrazione-motorcycles-rockn-roll/

Non è invece necessaria la registrazione per chi è già in possesso della tessera associativa annuale per l’anno 2015.

MotorcycleRocknRoll2015

Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati