Yamaha Ray of Darkness: volete conoscere il lato oscuro? [VIDEO]

Potrebbe essere la nuova MT-03

Yamaha Ray of Darkness: volete conoscere il lato oscuro? [VIDEO]Yamaha Ray of Darkness: volete conoscere il lato oscuro? [VIDEO]

Yamaha Ray of Darkness – “Il big bang è imminente. Una nuova ondata esplosiva di energia oscura è destinata a rivoluzionare il mondo MT e annientare tutto ciò che ostacolerà il suo cammino.” Il nuovo modello del marchio di Iwata sta arrivando ad Eicma 2015, in programma dal 19 al 22 novembre presso la Fiera di Milano-Rho, e dalle premesse la attesa non sarà decisamente vana.

Ispirata alle forze dinamiche provenienti dal Dark Side of Japan, questa nuova e potente moto dovrebbe presentare una coppia in grado di “regalare emozioni mai provate prima. Per chi non si volesse predere un attimo delle novità Yamaha presenti al prossimo Eicma di Milano, basterà seguire la Global Yamaha Press Première live lunedì 16 novembre dalle ore 21:00 CET su www.yamaha-next-level.com.

Il big bang imminente” dovrebbe essere la nuova Yamaha MT-03, che qualche mese fa abbiamo potuto vedere in azione nel suo primo video promozionale. La nuova Yamaha MT-03 è una roadster che ha preso in prestito il motore bicilindrico parallelo a 8 valvole da 321 cc, capace di 43 cv a 10.750 giri e 30 Nm a 9.000 giri, della YZF-R3. Il design della nuova Yamaha MT-03 si caratterizza per tagli e spigoli distribuiti equamente fra serbatoio e sovrastrutture, monta dei cerchi da 17” (con pneumatici da 110/70 davanti e 140/70 dietro), mentre l’altezza della sella è di 78 cm ed il peso in ordine di marcia è di 165 kg, rendendola alla portata di tutti, ma senza nulla da invidiare alle sue “sorelle” della gamma MT.

Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati