Ducati, il nuovo capitolo “This is Sophistication” ci porta ad Eicma 2015 [VIDEO]

Il 16 novembre è l'ora della World Premiere

Ducati, il nuovo capitolo “This is Sophistication” ci porta ad Eicma 2015 [VIDEO]Ducati, il nuovo capitolo “This is Sophistication” ci porta ad Eicma 2015 [VIDEO]

Ducati – “This is Sophistication” è il capitolo conclusivo del nuovo racconto Ducati. Prima dell’attesa Ducati World Première 2016, a Milano il 16 novembre, con “This is Sophistication” la misteriosa storia fatta di colore nero, enigma e forme inedite si avvia verso le pagine finali.

Nell’ultimo capitolo del nuovo storytelling Ducati protagoniste sono le forme eleganti, che emergono da materiali pregiati. Il capitolo finale del nuovo racconto Ducati si può seguire sul sito www.ducati.com ed anche sui canali social Facebook, Twitter e Instagram, dove tutti possono commentarlo usando l’hashtag #xducati. Chissà, poi, se la “storia” tra Ducati e Volkswagen continuerà dopo l’espandersi del Dieselgate. Chissà se il marchio di Borgo Panigale ci dirà qualcosa durante Eicma 2015. La domanda è legittima e, nonostante il gruppo tedesco smentisca, pare che le principali banche d’affari abbiano già ricevuto il dossier sulla cessione di Ducati da valutare in attesa del via libera.

Ducati potrebbe dunque diventare la nuova preda del mercato 2015, con il suo valore stimato è di 1,2 miliardi di euro. I conti, poi, stanno dando ragione all’ad Claudio Domenicali, con la produzione che è aumentata nel terzo trimestre a 9.192 pezzi, con un +21,2% nelle vendite da inizio anno (46.458) rispetto ai primi nove mesi del 2014. Nel 2014, Ducati ha fatturato 462,2 milioni di euro per 27,46 milioni di utile.

Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati