Honda CRF250 Rally: la versione di produzione è in cantiere?

Potrebbe debuttare ad EICMA 2015

Honda CRF250 Rally: la versione di produzione è in cantiere?Honda CRF250 Rally: la versione di produzione è in cantiere?

Honda CRF250 Rally – La Honda CRF250 Rally, rivelata a marzo sotto le spoglie di un concept, sembra destinata a essere lanciata in forma di produzione molto presto. Il marchio nipponico avrebbe, infatti, appena registrato il nome “CRF250 Rally” in Europa, il che suggerisce che ci sarebbero dei piani per utilizzare commercialmente questo nome anche su un modello di showroom.

Dato che il concept originale era effettivamente solo una CRF250L standard con una carrozzeria che voleva imitare la CRF450 Rally, usata in Dakar, non ci dovrebbe essere alcun investimento per creare una versione di massa. Così come il marchio, Honda ha depositato anche i brevetti di design della moto, quindi dei disegni CAD/CAM generati al computer che mostrano un paio di differenze rispetto al concept originale. In particolare, le immagini mostrano il brevetto di uno scarico street-legal della CRF250L, invece della versione da corsa del concept, così come i freni, gli specchietti e diverse bar.

Quando verrà lanciata la moto? Questo non è noto con certezza, ma come sempre EICMA potrebbe regalarci qualche sorpresa. Allora appuntamento in fiera Milano-Rho il prossimo 17 novembre.

Honda CRF250 Rally: la versione di produzione è in cantiere?
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati