Donneinsella: nasce il nuovo magazine dedicato al gentile sesso “su due ruote” [FOTO]

Appuntamento in edicola dal 10 novembre

Donneinsella – Le donne voglio elevarsi dallo stato di “passeggero” a quello di conducente, potendo, quindi, finalmente guidare una moto. Il nuovo magazine Donneinsella nasce dal lavoro del Team Donneinsella, che riporta su carta parte di quello che da otto anni insegna a tutte le allieve che decidono di partecipare ai loro corsi . Un magazine che parla alle neofite, a tutte coloro che ancora non hanno avuto il coraggio di fare il grande passo ma anche alle più esperte.

Il nuovo magazine Donneinsella è organizzato in 3 sezioni e nella sua prima uscita sarà un vero e proprio vademecum. La prima è dedicata ai consigli per la scelta e preparazione della moto, alla preparazione della motociclista e chiude con una sintesi delle risposte alle domande più frequenti che il team #donneinsella ha raccolto in otto anni di corsi. La seconda parte è una guida all’acquisto dettagliata delle motociclette proposte sul mercato che il Team ritiene consigliabili ad una donna che vuole andare in moto. Questa sezione propone ben 70 moto presentate con immagini, descrizione dettagliata del mezzo, come vanno e la scheda tecnica. Ci sarà anche il parere della motociclista “Donneinsella”.

Il nuovo magazine Donneinsella è diviso in 4 sezioni, in base alle abilità in sella ed alle aspettative: Easy, Glamour, Sprint e 125. Chiude il vademecum una sezione “di servizio” con una guida alla scelta dell’usato, le attività 2016 dell’associazione Donneinsella, una guida chiara e comprensibile al conseguimento della patente A e l’agenda con tutti gli indirizzi Donneinsella. Appuntamento in edicola dal 10 novembre, presso fiera EICMA di Milano e all’ MBE di Verona.

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Suzuki e DONNEINSELLA ancora insieme

Rinnovata anche per quest'anno la collaborazione con la community nata nel 2007
Anche quest’anno Suzuki rinnova la propria collaborazione con DONNEINSELLA®, la community nata nel 2007 per avvicinare il pubblico femminile al