Shark presenta tutte le novità 2016 ad EICMA [FOTO]

Ci sarà anche Skyes

Shark – EICMA 2015 è ormai alle porte. Si parte il 17 novembre con le due giornate dedicate alla stampa e agli addetti ai lavori, per poi passare la palla al pubblico dal 19 al 22 novembre. Per Shark quest’anno sarà la prima volta sotto la guida del private equity francese Naxicap Partners, che a giugno ha annunciato l’acquisizione del Gruppo FIK, proprietario dei marchi Shark (caschi), Bering e Segura (abbigliamento) e Bagster (borse, selle, accessori).

Il gruppo francese è in ascesa da quando nel 2011 Perceva Capital acquisì il marchio Shark e permise poi al team dirigente di costituire un gruppo internazionale, con un’ampia offerta di marchi e prodotti per il settore della moto. “Grazie a questo nuovo cambiamento, il gruppo si è dotato degli strumenti per perseguire la sua strategia nei prossimi anni. Naxicap faciliterà la crescita interna ed esterna nelle stagioni a venire. Il fondo Naxicap, oltretutto, è stato già al nostro fianco negli anni 2000 e siamo perciò molto felici di ritrovarlo.” Così parlava Patrick Francois, presidente del gruppo FIK, in relazione all’acquisizione da parte di Naxicap Partners. Ad EICMA 2015 Shark presentere la sua gamma 2016, pronta ancora una volta a stupire tutti gli appassionati.

Per farlo Shark mette in campo tutto il suo bouquet di piloti, Tom Skyes, Alex Lowes, Sylvain Guintoli e Joihann Zarco. Tutti presenti alla fiera di Milano – Rho per entusiasmare il pubblico presente e per sottolineare l’importanza di questa nuova gamma di prodotti targati Shark.

Shark presenta tutte le novità 2016 ad EICMA [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati