Zero Motorcycles presenta la gamma per EICMA 2015

Debutto europeo per la Zero FXS e la Zero DSR

Zero Motorcycles presenta la gamma per EICMA 2015Zero Motorcycles presenta la gamma per EICMA 2015

Zero Motorcycles – Zero Motorcycles ha annunciato la presentazione dell’intera gamma di moto completamente elettriche all’EICMA, che si svolgerà dal 19 al 22 novembre a Milano.

Zero Motorcycles ha ampliato la gamma di prodotti con due nuovi modelli e un accessorio per la ricarica rapida del pacco batterie, il Charge Tank, mentre la Zero FXS, basata sulla supermoto, e la dual-sport Zero DSR saranno presentate al pubblico per la prima volta in Europa. Inoltre, Zero Motorcycles potenzierà funzioni e prestazioni sull’intera gamma e contemporaneamente ridurrà il prezzo dei modelli base della Zero S e della Zero DS. Il propulsore Z-Force, interamente sviluppato dal marchio californiano, poi, offrirà prestazioni più elevate grazie a un motore di nuova concezione, mentre le aumentate capacità della batteria garantiscono la migliore autonomia sul mercato.

L’Europa rappresenta circa metà del nostro business globale e la gamma modelli 2016 riflette il nostro impegno ad attirare un pubblico di motociclisti sempre più diversificato”, ha dichiarato Richard Walker, Amministratore Delegato di Zero Motorcycles. “Grazie alle aumentate prestazioni, all’autonomia che raggiunge i 317 km in città e all’incremento del valore aggiunto dei nostri modelli speriamo di attirare un numero sempre maggiore di motociclisti nell’emozionante mondo delle moto elettriche.”

I nuovi modelli 2016 saranno disponibili nei concessionari europei a partire dal mese di novembre. “Invitiamo tutti i motociclisti a prenotare un test ride presso il proprio concessionario di fiducia. La continua espansione della nostra rete di distribuzione in Europa ci consente di raggiungere un numero sempre più vasto di motociclisti”, ha dichiarato Umberto Uccelli, Direttore Generale di Zero Motorcycles Europe.

Zero Motorcycles presenta la gamma per EICMA 2015
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati