Triumph: l’East End Londinese è il palco scelto dalla nuova famiglia Bonneville [FOTO]

La presentazione della gamma è avvenuta al Bike Shed Motorcycle Club

Triumph – Triumph ha scelto la neogotica e supercool Shoreditch, nell’East End Londinese, per lanciare la nuova generazione di Bonneville (Nuove Triumph Bonneville), con cinque nuovi modelli esclusivi. Qui c’è il Bike Shed Motorcycle Club, nuovo tempio della scena custom internazionale, il luogo da cui raccontare la nuova era della Bonneville.

A tagliare il nastro, mercoledì 28 ottobre 2015, il CEO di Triumph Nick Bloor, che per l’occasione ha voluto accanto a sé gli ingegneri del team, lo staff di Hinckley e tutte le country worldwide. Per celebrare la rinascita di un’icona non potevano certo mancare alcune leggende internazionali, da quelle del motociclismo Carl Fogarty, Freddie Spencer e Steve Parrish, a quelle musicali, con il bassista dei The Clash Paul Simonon, fino a Chad McQueen, figlio di Steve, e agli attori britannici più vicini al brand come Jeremy Irvine e il Tom Hardy di Locke. Il rock dei Brother & Bones ha dato il ritmo alla serata, insieme al dj set di Idris Elba e agli oltre 400 ospiti provenienti da tutto il mondo per celebrare un mito.

Insomma una nuova generazione di Bonneville, con cinque nuovi modelli esclusivi: dalla guidabilità intuitiva e divertente della nuova Street Twin all’intramontabile stile della Bonneville T120, della T120 Black e di due leggende Triumph reinventate in chiave moderna, la Thruxton e la Thruxton R.” ha detto Stuart Wood, capo ingegnere Triumph.Cinque modelli con prestazioni e dotazioni assolutamente moderne e un autentico carattere 100% Bonneville”.

Triumph: l’East End Londinese è il palco scelto dalla nuova famiglia Bonneville [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati