Ducati Scrambler Custom Rumble entra nel clou con l’unveil dei primi lavori

Online ogni settimana video e foto del work in progress dei dealer

Ducati Scrambler Custom Rumble entra nel clou con l’unveil dei primi lavoriDucati Scrambler Custom Rumble entra nel clou con l’unveil dei primi lavori

Ducati Scrambler Custom Rumble – Chiuse le iscrizioni a settembre, Scrambler Custom Rumble è appena entrato nella sua fase clou. Il concorso, che premia gli Scrambler “customizzati” più belli realizzati dai dealer, comincia a mostrare la sua parte più coinvolgente ossia l’unveil dei primi lavori fatti dai concessionari.

I dealer del marchio di Borgo Panigale, ribattezzati “Custom Rumble Ambassador”, che partecipano al concorso, hanno aperto un proprio profilo Instagram dove ogni settimana posteranno video e foto della moto che stanno preparando. Dall’Italia e dal resto del mondo, i numerosi concessionari Ducati in gara sono all’opera su tutte e 4 le versioni della moto, Icon, Urban Enduro, Full Throttle e Classic, per realizzare Scrambler® davvero unici. I lavori di customizzazione dovranno terminare non oltre il 20 dicembre prossimo.

Tutte le immagini delle moto preparate verranno caricate sul profilo Instagram ufficiale Custom Rumble, dove gli utenti potranno votare le creazioni preferite mettendo un “like”. Saranno 6 gli Scrambler “special” vincitori, uno per ogni Continente. Il migliore in assoluto verrà annunciato nel corso di un evento dedicato che si svolgerà nel 2016, in cui saranno presenti i dealer con le loro opere.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati