Ducati “This is X”, online il secondo capitolo della storia del marchio di Borgo Panigale [VIDEO]

Tutte le novità 2016 saranno svelate il 16 novembre

Ducati “This is X”, online il secondo capitolo della storia del marchio di Borgo Panigale [VIDEO]Ducati “This is X”, online il secondo capitolo della storia del marchio di Borgo Panigale [VIDEO]

Ducati – “This is X” è il secondo capitolo del nuovo racconto Ducati. La storia continua e ci accompagnerà fino ad Eicma 2015. Oggi si aggiunge un nuovo elemento allo storytelling Ducati, la X.

“X” come incognita e “X” come low-speed eXcitement sono due mondi distanti che si avvicinano ed uniscono. Il mistero che avvolge questa storia Ducati verrà svelato il 16 novembre, in occasione della World Ducati Première, con l’unveil di tutte le novità 2016. La Ducati World Première 2016, la presentazione ufficiale dei modelli Ducati per la prossima stagione si svolgerà a partire dalle ore 16 di lunedì 16 novembre, vigilia dell’apertura alla stampa di EICMA 2015, e verrà trasmessa sul web in live-streaming.

Alla Ducati World Première 2016 si sveleranno tutte le novità del marchio emiliano, come, ad esempio, il nuovo Monster 1200 R, appena presentato allo IAA di Francoforte. Con i suoi 160 cavalli, il Monster 1200 R è la naked Ducati più potente di sempre. Le caratteristiche principali della nuova nuda di Borgo Panigale sono un bicilindrico Testastretta 11° DS in versione “R” (omologato EURO 4) e una ciclistica rivista per garantire la massima efficacia e divertimento in pista. Inoltre, l’inedito design del codino e del frontale confermano anche stilisticamente la vocazione sportiva di questa nuova versione del Monster.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati