Acerbis X-LEG PRO: crossisti ed induristi dicono addio ai fastidi [FOTO]

Calza e sotto tutore in un solo pezzo

Acerbis X-LEG PRO – Acerbis rinnova proponendo in un unico capo quello che, finora, erano due componenti separate. Calza e sotto tutore in un solo pezzo, così da dimenticare i fastidi per crossisti ed enduristi. Il nuovo X-LEG PRO non si muove, non si arriccia, evita il contatto diretto tra tutore ed epidermide, limita arrossamenti e garantisce una vestibilità corretta ed efficace nel tempo.

L’Acerbis X-LEG PRO è costituito dal 80% Polyamide Meryl Skinlife, dal 10% Polypropylene Dryarn e dal 10% elastane Meryl Skinlife. Il bordo è in silicone per mantenere la vestibilità della calza, abbiamo la presenza di rinforzi sulla zona dello stinco, del malleolo e sulla punta delle dita, le zone a compressione graduale aiutano una maggiore circolazione del sangue, mentre l’inserto traspirante sul collo del piede.

L’Acerbis X-LEG PRO garantisce un’ampia gamma di taglie, dalla S/M (39-41), passando dalla L/XL (42-44) e chiudendo con la XXL (45-47). Quattro, invece, le scelte colori: Black-orange/Black-Blue/Black Yellow/Black-Red. Il prezzo di listino è di 49,95 euro.

Acerbis X-LEG PRO: crossisti ed induristi dicono addio ai fastidi [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati