TT NIGHT #CARENANOMI – il 10 ottobre presso Ciapa la Moto Milano

Marco Pagani racconta la sua esperienza vissuta al Tourist Trophy 2015

TT NIGHT #CARENANOMI – il 10 ottobre presso Ciapa la Moto MilanoTT NIGHT #CARENANOMI – il 10 ottobre presso Ciapa la Moto Milano

Un altro interessante evento nel fitto calendario di quelli organizzati da Ciapa la Moto, grazie all’impegno del suo presidente Giamba Panigada, dopo il successo dell’iniziativa benefica di ieri sera, che ha raccolto fondi per per sostenere SOS Villaggi.

Una serata dedicata ad un tema tra i più cari ai frequentatori delle serate dell’associazione “Ciapa la Moto“, il Tourist Trophy che tanto fascino ha ancora per gli appassionai delle due ruote. Uno dei protagonisti italiani della scorsa edizione ci racconterà la sua esperienza, rendendoci partecipi dell’atmosfera di una gara unica al mondo.

Questo è il messaggio che proprio in diretto interessato, Marco Phagaci Pagani, ha voluto mandarvi:

“Sarà una festa, in primis per ringraziare quanti mi hanno supportato durante questo Tourist Trophy, ma anche per tutti gli altri appassionati che desiderano rivivere questo mio momento indimenticabile. Sarà un occasione per stare insieme e per condividere l’esperienza vissuta nel TT 2015 sull’Isola di Man! Per chi ha aderito alla #carenanomi ci sarà una birra offerta dal sottoscritto, ed un poster dedicato (in cui si vede il proprio nome), TT poster per tutti i partecipanti e la possibilità di acquistare, per chi lo desidera, il merchandising TwoWheelsCamp e Road Racing Core! Si potrà cenare con panini e salamine ai ferri preparati dai ragazzi dell’associazione di Ciapa La Moto. Durante la serata verrà anche presentato il numero zero di Ghost Magazine a cura di Giorgio Racca”

La sede sono gli spazi di Ciapa la Moto, presso Motosplash, in Via Gardone 22 a Milano, mentre la data è sabato 10 ottobre 2015 a partire dalle 20.00.
Al solito parcheggio MOTO interno GRATUITO.

MARCO_Pagani_resized

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati