Triumph Bonneville MY 2016, David Beckham ci mostra il nuovo modello del marchio inglese [VIDEO COMPLETO]

Monterà un motore più potente dell'attuale versione

Triumph Bonneville MY 2016, David Beckham ci mostra il nuovo modello del marchio inglese [VIDEO COMPLETO]Triumph Bonneville MY 2016, David Beckham ci mostra il nuovo modello del marchio inglese [VIDEO COMPLETO]

Triumph Bonneville MY 2016 – Eccolo David Beckham nel suo primo ruolo da protagonista in sella alla nuova Triumph Bonneville MY 2016. Il nuovo corto girato da Harvey Keitel per Belstaff è stata l’occasione per il marchio britannico di svelare il suo nuovo modello in modo ufficiale.

Il nuovo corto Outlaws mostra brevemente la nuova Bonnie intorno al minuto 1,54 e 12,36, momenti che confermano ciò che abbiamo visto due settimane fa nelle foto promozionali distribuite da Belstaff. C’è anche la conferma che il radiatore è raffreddato ad acqua, a differenza dell’attuale Bonneville. Questa nuova variante della Triumph Bonneville non sostituisce, però, alcun modello esistente, ma dovrebbe stare sopra della Thruxton come versione più sportiva. La nuova Triumph Bonneville MY 2016 ha evitato decisamente lo stile completamente retrò delle Bonneville precedenti, adottando le moderne sospensioni Öhlins ed i freni radiali Brembo. Secondo alcune indicrezioni, questo nuovo modello Triumph potrebbe prendere il nome di Street Tracker, un trademark già depositato dal marchio inglese, oppure Speed ​​Twin.

Il motore della Triumph Bonneville MY 2016 dovrebbe essere più potente rispetto a quello dell’attuale i Bonneville, possibilmente da 1100cc, anche se ogni prototipo avvistato finora è stato registrato come aventi la stessa capacità di 865cc come il modello esistente. Comunque il nuovo modello sarà certamente più potente e più pulito nelle linee grazie al suo nuovo design. In attesa di analizzarla più nel dettaglio o di avere le specifiche ufficiali, ammiriamola, anche se solo brevemente, nel nuovo corto di Harvey Keitel che vede per la prima volta David Beckham protagonista di una pellicola. Com’è andato l’ex fuoriclasse di fronte alla macchina da presa? Giudicate voi.

Triumph Bonneville MY 2016, David Beckham ci mostra il nuovo modello del marchio inglese [VIDEO COMPLETO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati