Suzuki DemoRide Tour 2015: si chiude ad Ariccia ed Anzio

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre

Suzuki DemoRide Tour 2015: si chiude ad Ariccia ed AnzioSuzuki DemoRide Tour 2015: si chiude ad Ariccia ed Anzio

Suzuki DemoRide Tour 2015 – Da venerdì 25 a domenica 27 settembre, a Roma e Latina, andranno in scena gli ultimi appuntamenti del Suzuki DemoRide Tour 2015, evento dedicato ai test ride della gamma moto e scooter del marchio giapponese.

Saranno tre occasioni per salire in sella alle nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS, assieme alla V-Strom 1000 ABS, alla Gladius, alla GSR750 e al maxiscooter Burgman 650. Il Suzuki DemoRide Tour 2015, giunto alla sua quarta edizione, è ormai un programma collaudato che ha offerto l’opportunità a tutti gli appassionati di salire in sella alle novità della gamma moto e scooter per un test gratuito. Il fitto calendario di quest’anno si conclude con questi tre nuovi appuntamenti ad Ariccia e Anzio, in provincia di Roma e Latina.

Si parte Venerdì 25 settembre al Superpann- Via Nettunense, km 8100, Ariccia (RM) e si andrà avanti Sabato 26 settembre al Pica, SS 148 Pontina km 66,670, angolo Via Ignazio Silone, Latina (LT). Infine, appuntamento per Domenica 27 settembre al Moto Olimpia, Via Nettunense, km 141, Anzio (RM). Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19:00.

Giunto a conclusione il programma di eventi DemoRide, non termina la possibilità di provare i modelli della gamma. Contattando il concessionario di
zona più vicino tra quelli della rete ufficiale Suzuki è, infatti, possibile verificare la disponibilità di un modello ed accordarsi per effettuare il test gratuito.

Suzuki DemoRide Tour 2015: si chiude ad Ariccia ed Anzio
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati