WP_User Object
(
    [data] => stdClass Object
        (
            [ID] => 13
            [user_login] => Alberto Lattuada
            [user_pass] => $P$BkdROj2EpeazSWOS1UHNlABN6gXVW61
            [user_nicename] => alberto-lattuada
            [user_email] => info@maneki.it
            [user_url] => 
            [user_registered] => 2014-08-27 14:11:25
            [user_activation_key] => $P$BRVdLjTVwzINf4BkUxtT.QilbbIEW4.
            [user_status] => 0
            [display_name] => Alberto Lattuada
        )

    [ID] => 13
    [caps] => Array
        (
        )

    [cap_key] => wp_capabilities
    [roles] => Array
        (
        )

    [allcaps] => Array
        (
        )

    [filter] => 
    [site_id:WP_User:private] => 1
)

David Beckham diventa The Stranger per Belstaff e Triumph [FOTO e VIDEO]

Il corto diretto da Harvey Keitel uscirà domani in forma integrale

David Beckham – David Beckham, in collaborazione Belstaff, ha realizzato due giacche da moto e girato un corto con il regista Harvey Keitel, intitolato “Outlaws for Belstaff”. Il tutto fa parte della nuova campagna pubblicitaria The Stranger.

Belstaff è sinonimo di giacca, specialmente da motociclista e David Beckham è un appassionato di moto, spesso paparazzato mentre sfreccia con il suo chopper per Londra o Los Angeles.Quando ho cominciato a girare per moto a LA ho trovato in un negozio una giacca Belstaff vintage, rimane ancora oggi una delle mie preferite. Dato che ho avuto l’opportunità e il privilegio di collaborare a due collezioni capsule per il brand, tutti i capi sono ispirati al mio amore per la moto, essenziali e comodi. La giacca da motociclista è il mix fra funzionalità e provocazione, bella e sempre sexy.” ha dichiarato l’ex calciatore parlando di “Outlaws for Belstaff”, diretto dal mitico Harvey Keitel.

David Beckham è legato a Belstaff e per il marchio inglese ha girato il corto intitolato “Outlaws for Belstaff”, in cui l’ex calciatore si cala nel personaggio di The Stranger, un miserioso motociclista vagabondo che gira per il Messico in sella a una Triumph Bonneville 1100 (che prenderà il nome, però, di Bonneville Street Tracker, un marchio registrato da Triumph lo scorso anno) una delle novità Triumph che, grazie al motore maggiorato e raffreddato a liquido, rivoluzionerà la famiglia Classic. Una vera e propria anteprima che ci fa capire come il nuovo modello arriverà nei concessionari nel 2016, dopo la presentazione ufficiale ad EICMA. Il video verrà rilasciato in forma definitiva domani 22 settembre, mentre possiamo già vedere il trailer e l’intervista a David Beckham.

David Beckham per Belstaff è “Lo Straniero”, un uomo il cui anonimato e coraggio può sconvolgere lo status quo ed ispirare anime perdute. Lo incontriamo dove si sente più a proprio agio, sulla strada, da solo, perso nel polveroso paesaggio messicano tra i suoi ricordi. E’ un uomo abituato a fare affidamento su niente più che sul propri ingegno e soprattutto sullla sua moto. La fama di Beckham ha trasceso la sua carriera calcistica di livello mondiale per includere l’intera gamma dello sport ed ormai lui è sinonimo di moda ed un’icona culturale. Ora il fuoriclasse britannico è il volto e l’anima di Belstaff, ma soprattutto colui che ci ha fato conoscere da vicino la nuova Bonneville Street Tracker.

David Beckham diventa The Stranger per Belstaff e Triumph [FOTO e VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati