Tweekend, “il motorvillage che non c’è” è pronto ad accogliere i fan Triumph e non solo

L'11, 12 e 13 settembre tutti a S. Piero a Sieve

Tweekend, “il motorvillage che non c’è” è pronto ad accogliere i fan Triumph e non soloTweekend, “il motorvillage che non c’è” è pronto ad accogliere i fan Triumph e non solo

Tweekend – La seconda edizione del Tweekend, dedicata a tutti gli appassionati di moto ed in particolare del marchio Triumph, si svolgerà i prossimi 11-12-13 settembre, presso l’area delle feste di S. Piero a Sieve, in provincia di Firenze, dove sarà allestito “il motorvillage che non c’è”.

A due passi dal prestigioso circuito del Mugello, a metà settembre andrà, dunque, in scena il Tweekend che ospiterà corsi, turni in pista ed un tour che consentirà a tutti i partecipanti di poter scendere in pista con le proprie moto sull’illustre asfalto del circuito toscano. Oltre alle curve del circuito del Mugello, tutti gli amanti del mondo Triumph e non solo potranno godere di ottime specialità enogastronomiche locali e di tanto divertimento. In particoalre, “il motorvillage che non c’è” è un villaggio fatto di espositori, preparatori, workshop tecnici, animazione, concerti, contest e giochi a premi. Come ad esempio, il contest “la mia moto è differente” che, grazie alla collaborazione di Premier Helmets, premierà le tre moto più belle a giudizio della giuria suddivise in tre categorie (modern classic e cruiser – sport urban – adventure).

Inoltre, ci sarà il tour dedicato in esclusiva alle moto Classic organizzato da Triumph Bonneville Italia.

Tweekend, “il motorvillage che non c’è” è pronto ad accogliere i fan Triumph e non solo
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati