Indian e Victory Motorcycles presentano gli aggiornamenti 2016

Vedremo nuovi colori e ritocchi di stile

Indian e Victory Motorcycles presentano gli aggiornamenti 2016Indian e Victory Motorcycles presentano gli aggiornamenti 2016

Indian e Victory Motorcycles – Indian e Victory Motorcycles hanno svelato gli aggiornamenti ai loro modelli 2016 costituiti principalmente da nuovi colori e ritocchi di stile.

I maggiori cambiamenti hanno interessato le Victory Vegas e Vegas 8-Ball, i due cruiser V-twin da 1731cc, che ottengono ruote più leggere e resistenti in alluminio, un fanale tondo più elegante e un telaio in tinta. La Judge, invece, si presenta in una nuova veste caratterizzata dal colore “sunset res con strisce nere”, mentre l’Hammer 8-Ball ottiene delle ruote più alte come la Hammer S. Per quanto riguarda la bagger, la Victory Magnum, sarà disponibile in due nuove opzioni di colore, “black crystal su havasu red” e “suede pearl white e nero”. I nuovi schemi colore presentano delle righe che partono dal cupolino fino alla coda.

L’Indian ha rivelato nuovi colori anche per la Scout, Chief range and Roadmaster. La Scout è ora disponibile in un sistema di “wildfire red”, mentre le nuove opzioni per la Chief range sono “bianco perla” per il Chief Classic, “star silver and thunder black” per il Chief Vintage e il “silver smoke” per il Chieftain. Invece, la Roadmaster è ora disponibile in: “storm grey and thunder black e blue diamond and springfield blue ivory cream”.

Indian e Victory Motorcycles presentano gli aggiornamenti 2016
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati