Harley-Davidson presenta la nuova collezione FALL uomo e donna [FOTO]

Evoca passione e libertà

Harley-Davidson – Ispirazione militare per la nuova collezione Autunno firmata Harley-Davidson: stampe camouflage, effetto invecchiato e tinte che evocano le nuance della terra.

La collezione uomo Harley-Davidson evoca passione e libertà, attraverso giacche, gilet , tshirt e sciarpe da indossare sulle due ruote, ma non solo. Le giacche con tecnologia Switchback offrono il massimo del comfort, grazie a pannelli che possono essere facilmente rimossi tramite zip per rinfrescarsi durante le giornate più calde. Capi sportswear dal look fresco ma sempre con un tocco militare. Anche gli accessori si arricchiscono con dettagli dall’effetto invecchiato e grafiche camouflage. La collezione donna targata Harley-Davidson è un incontro idilliaco tra fashion e funzionalità, con tessuti pregiati, dettagli in pizzo e stampe custom. Le stampe camouflage presenti su giacche, top e t-shirt donano carattere e personalità.

Nella collezione uomo Fall Harley-Davidson 2015 spicca il LEATHER & TEXTILE VEST, un gilet 100% cotone con fodera in poliestere e inserti in pelle. Dotato di due tasche orizzontali sul petto, due scaldamano e due tasche all’interno di cui una con predisposizione per lettore Mp3. Dettagli in tessuto riflettente 3M Scotchlite garantiscono la massima visibilità e sicurezza. Personalizzata con grafica ricamata Harley-Davidson sia sul fronte che sul retro. Taglie disponibili dalla S alla 5XL. Prezzo al pubblico consigliato 255 euro. Poi abbiamo la giacca EVADER 3-IN-1 CANVAS JACKETrealizzata in canvas con trattamento stone washed per un effetto usurato. Estremamente funzionale, in un’unica soluzione si hanno a disposizione diverse combinazioni d’uso: l’interno, una felpa con cappuccio, è rimovibile e può essere indossato sia sotto la giacca, per incrementarne le proprietà termiche, che da solo. La Evader 3-in-1 Canvas Jacket è dotata di ampie tasche esterne, di cui due scaldamano e di due tasche interne. Chiusura a zip così come le maniche e sistema regolabile con bottoni a clip in vita. Stampa camouflage e ricamo Harley-Davidson. Taglie disponibili dalla S alla 5XL. Prezzo al pubblico consigliato 313,00 euro.

Tra gli accessori non possiamo non menzionare la DISTRESSED LINEN BAG, una borsa in pelle nera con effetto invecchiato. Fodera in cotone e chiusura magnetica. Questa borsa è dotata di due tasche laterali, una tasca posteriore esterna e di due tasche interne. Materiale riflettente sui lati e grafica stampata frontale. Tracolla regolabile. Prezzo al pubblico consigliato 278,00 euro, e gli HYPNOTIC LETAHER GLOVES, ovvero guanti in pelle di capra neri con chiusura regolabile e stampa ricamata. Ergonomici, il tessuto delle nocche è elasticizzato per offrire il massimo comfort. Hanno i polsi imbottiti con gel e sono rivestiti esternamente con tessuto tecnico anti-scivolo. Sulle estremità di indice e pollice dei magneti facilitano l’utilizzo del touchscreen. Taglie disponibili dalla S alla 3XL. Prezzo al pubblico consigliato 98,00 euro.

Per quanto riguarda la donna sottolineiamo la presenza della CHIFFON BACK WOVEN SHIRT, una camicia senza maniche dall’effetto invecchiato realizzata in poliestere e cotone. Inserto in chiffon a contrasto nero sul retro e stampa ricamata. Due piccole tasche frontali e bottoni perlati. Taglie disponibili dalla S alla 2XL. Prezzo al pubblico consigliato 104,00 euro. Infine, la SHOULDER ACCENT TEE, una T-shirt nera girocollo in cotone e jersey. Dettagli trapuntati su spalle e collo e grafica stampata tono su tono. Taglie disponibili dalla S alla 2XL. Prezzo al pubblico consigliato 83,00 euro.

Harley-Davidson presenta la nuova collezione FALL uomo e donna [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati