Moto Guzzi Open House 2015, il celebre portone rosso con l’Aquila si sta aprendo

Si inizia l'11 settembre

Moto Guzzi Open House 2015, il celebre portone rosso con l’Aquila si sta aprendoMoto Guzzi Open House 2015, il celebre portone rosso con l’Aquila si sta aprendo

Moto Guzzi Open House 2015 – Fervono i preparativi a Mandello del Lario in vista di Moto Guzzi Open House 2015, l’appuntamento dedicato ai guzzisti e a tutti gli amanti delle belle Moto italiane che si svolgerà dall’11 al 13 settembre.

Moto Guzzi sta per aprire le porte dell’iconico stabilimento di Mandello, dove tutte le Moto Guzzi vengono prodotte ininterrottamente dal 1921, per accogliere motociclisti e appassionati da tutto il mondo. Il marchio lombardo è una delle pochissime realtà motociclistiche davvero made in Italy, in cui tutte le motociclette sono interamente costruite all’interno dello stabilimento di Mandello del Lario, dal motore all’assemblaggio dei veicoli. Ed e’ proprio per questa ragione che durante le giornate di Open House il celebre portone rosso con l’Aquila dorata si aprirà nuovamente per consentire di vivere (o rivivere) esperienze emozionanti: dalla visita delle linee di produzione, alla scoperta della geniale Galleria del Vento.

Il programma del Moto Guzzi Open House 2015 prevede anche la possibilità di visitare il Museo Moto Guzzi, dove sono custoditi oltre 150 esemplari storici, dalla GP (Guzzi-Parodi) delle origini alla MGS-01, passando per la prima “Normale” prodotta nel 1921 e recentemente restituita al Museo dopo un importante intervento di restauro, oltre ai numerosi prototipi da competizione che hanno regalato successi a ripetizione. L’esposizione è naturalmente completata dalla recente gamma Moto Guzzi, disponibile anche per il test ride: sono presenti i modelli della serie V7 II, oltre alla flotta delle nuove grandi Moto Guzzi, come la possente California 1400, la sontuosa Eldorado e la aggressiva Audace. Appuntamento allora l’11 settembre con il Moto Guzzi Open House 2015.

Moto Guzzi Open House 2015, il celebre portone rosso con l’Aquila si sta aprendo
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati