Spidi Summer Scout, la giacca senza confini e con tante idee [FOTO]

Costa 169,90 euro

Spidi Summer Scout – La nuova Spidi Summer Scout è una giacca pensata per i giovani e quei motociclisti che non vogliono essere limitati in confini, idee o mode.

La Spidi Summer Scout è una giacca informale, ideale per l’uso quotidiano, dotata di un pratico cappuccio e di protezioni certificate EN1621-1, ideale per girare in città, ma anche per i lunghi viaggi. Nella progettazione di questa nuova giacca, gli stilisti Spidi hanno voluto fornire una nuova generazione di accessorio da moto ed è così che ha preso vita questa miscela di materiali casual, accoppiati a protezioni Multitechtech sulle spalle e protezioni Forcetech sui gomiti, così come il paraschiena opzionale certificato EN1621-2. Gli studi ergonomici eseguiti da Spidi donano a Summer Scout un look sobrio ed elegante, garantendo al tempo stesso un elevato comfort e sicurezza in caso di caduta.

Le principali caratteristiche tecniche della nuova Spidi Summer Scout comprendono un tessuto esterno con elevata resistenza all’abrasione, le protezioni Multitech certificate EN1621-1 su spalle, le protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su gomiti, la predisposizione per paraschiena Warrior certificato EN1621-2 Liv.1 e livello 2, il cappuccio ergonomico e le due tasche anteriori.

I colori della nuova Spidi Summer Scout sono tre, Nero, Arancio, Blu, e le taglie vanno dalla S alla 3XL, mentre il prezzo è di 169,90 euro.

Spidi Summer Scout, la giacca senza confini e con tante idee [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati