Suzuki GSX-R1000 Red & Black Commemorative Edition, i 30 anni della gamma continuano a stupirci

Si caratterizza per la tinta rosso e nera

Suzuki GSX-R1000 Red & Black Commemorative Edition, i 30 anni della gamma continuano a stupirciSuzuki GSX-R1000 Red & Black Commemorative Edition, i 30 anni della gamma continuano a stupirci

Suzuki GSX-R1000 Red & Black Commemorative Edition – Suzuki ha già una classica livrea commemorativa bianco e blu per la sua linea di moto GSX-R, ma ieri al GP di Indianapolis, il marchio giapponese ha debuttato con un’altra edizione commemorativa della sua Suzuki GSX-R1000, questa volta tinta di rosso e nero.

Mentre la livrea bianca e blu rappresenta i colori più tradizionali della Suzuki e delle sue moto sportive GSX-R, le macchine rosse e nere dominano la sua GSX-R750 di Yoshimura Suzuki, che vinse la 8 ore di Suzuka nel 1986, l’anno del debutto di questa due ruote. Questa speciale livrea è nata, dunque, per celebrare i 30 anni delle GSX-R e, come tale, oltre a questi colori speciali, ogni moto venduta adotterà un badge “30 Years of Performance” montato sul serbatoio.

Suzuki sta davvero scavando in profondità nella sua storia con le celebrazioni dei 30 anni della sua GSX-R. Anche se riteniamo che la vera speranza dei fan del marchio nipponico sarebbe quella di vedere un adeguato aggiornamento alla linea GSX-R. Qualcosa che avrebbe messo la Suzuki e la GSX-R1000 di nuovo in cima al “mucchio” delle superbike, un posto che ha spesso dominato, ma dal quale manca da molto tempo.

Suzuki GSX-R1000 Red & Black Commemorative Edition, i 30 anni della gamma continuano a stupirci
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati