Hideout, il famoso produttore di capi in pelle si dà al cinema

Ha adattato le sue tute da moto per il nuovo Mission Impossible: Rogue Nation

Hideout, il famoso produttore di capi in pelle si dà al cinemaHideout, il famoso produttore di capi in pelle si dà al cinema

Hideout – Hideout, l’azienda britannica specializzata nella creazioni di capi in pelle per i motociclisti di tutto il mondo, ha progettato e realizzato a mano 33 capi personalizzati per l’ultimo capitolo di Mission Impossible, Rogue Nation, che uscirà in Italia il prossimo 19 agosto.

I capi di Hideout sono stati utilizzati dalla protagonista femminile della pellicola statunitense Rebecca Ferguson in sella ad una BMW S1000RR e anche da tutti gli altri stunt che hanno dato vita a delle spettacolari scene da azioni insieme al protagonista Tom Cruise, che starebbe già lavorando ad un capitolo 6 della mitica saga hollywoodiana. Kate Jennings di Hideout ha lavorato con la costumista del film Johanna Johnston per creare tutta una serie di tute in pelle custom made usate dagli stunt nel film. Originariamente ne furono ordinate 18, ma alla fine si è arrivati ad un numero totale di 33 capi d’abbigliamento. “Trattare con un produttore britannico ha reso il lavoro molto più facile.” ha detto la costumista di Mission Impossible: Rogue Nation Johanna Johnston. “Ho lavorato con Kate sui disegni di tutti gli abiti, molti dei quali erano adattamenti di due pezzi già esistenti nella gamma Hideout.”

Per Rebecca Ferguson, la protagonista fmminile di Mission Impossible: Rogue Nation, è stata realizzata una versione sexy della tuta Xtreme Ladies, per la quale Hideout ha collaborato con Lucidsynergie, una società di progettazione grafica inglese che con la tecnica del laser cut ha creato il bel design della parte posteriore della tuta. “La parte più difficile nella progettazione delle tute è stato il lavoro con i ragazzi del team stunt, soprattutto capire dove mettere le loro pistole. Non una parte integrante di un normale abito per moto.” ha aggiunto Kate Jennings di Hideout.

Hideout, il famoso produttore di capi in pelle si dà al cinema
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati