Ducati, online si potrà personalizzare la propria tuta

Il progetto è nato in collaborazione con Dainese

Ducati, online si potrà personalizzare la propria tutaDucati, online si potrà personalizzare la propria tuta

Ducati –  Il nuovo Ducatisumisura (www.ducatisumisura.com), il sito del marchio bolognese dedicato al progetto SuMisura nato in collaborazione con Dainese per rispondere alle richieste di personalizzazione delle tute Ducati e permetterà di personalizzare una tuta Ducati modificando i colori del capo e aggiungendo loghi e scritte.

Ducatisumisura.com offre la possibilità di realizzare online un bozzetto della propria tuta ideale ed il sito contiene tutte le istruzioni per metterla a punto, grazie ad un configuratore che permette all’utente di personalizzare il modello scelto. Una volta realizzato il bozzetto è possibile stamparlo, salvarlo e inviarlo al concessionario di fiducia che si occuperà di ordinare la tuta creata dal cliente. Sul sito del marchio di Borgo Panigale, si possono scegliere quattro modelli di tuta: Ducati Corse C2 intera, D|air Racing Ducati Corse, Ducati Corse intera Lady e la tuta spezzata Ducati Corse C2.

Per i clienti che non vestono una taglia standard, sul nuovo website c’è la sezione “su misura” dove è possibile prenotare un appuntamento con i dealer Ducati che prendono le misure e si occupano della messa a punto della tuta.n Il sito è tradotto in sette lingue ed è ottimizzato per l’utilizzo su qualunque tipo di schermo, da quello del PC a quello di tutti i dispositivi mobili.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati