Scorpion VX-15 Evo AIR, il casco cambia pelle [FOTO]

E' l'evoluzione della precedente generazione

Scorpion VX-15 Evo AIR – Lo Scorpion VX-15 Evo AIR cambia pelle e dà vita ad una nuova generazione del casco “Entry”. Il nuovo VX-15 Evo Air è dotato di tessuto interno sfoderabile e lavabile Kwikwick II, cinturino chiusura a doppia-D, tecnologia Airfit di ultima generazione per una vestibilità personalizzata capace di garantire la massima sicurezza nell’esecuzione di qualsiasi movimento.

Lo Scorpion VX-15 Evo Air offre ottime prestazioni, notevoli comfort e sarà disponibile nelle nuove grafiche denominate Grid, Vector, Stadium, Horror, Magma e nei colori Solid Nero, Bianco-Rosso, Bianco-Bianco. Tra le caratteristiche salienti ci sono i cuscinetti in gommapiuma a tripla densità, che garantiscono grande comfort e un maggiore assorbimento in caso di urti violenti, il tessuto di Rivestimento KwikWick II, sfoderabile e lavabile, che mantiene sia la testa sia il viso asciutti e freschi durante il periodo estivo, il sistema di cuscinetti gonfiabili AirFit, che garantiscono comfort e vestibilità elevati. Inoltre, abbiamo 2 diverse taglie di calotta, M e L, mentre le taglie disponibili per la calotta M sono XS, S, M, e per la calotta L sono L, XL, 2XL. Infine, per il nuovo Scorpion VX-15 Evo AIR gli anni di garanzia sono stati estesi a 5.

I Prezzi (iva compresa) del nuovo Scorpion VX-15 Evo AIR, IVA compresa, sono, per la versione Solid Nero, Bianco/Rosso, Bianco, 139,90 euro, per la grafica GRID, VECTOR, HORROR 159,90 euro e per la grafica + Int. Stampato STADIUM, MAGMA 169,90 euro.

Scorpion VX-15 Evo AIR, il casco cambia pelle [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati