Scrambler Ducati, a Borgo Panigale si festeggia il primo compleanno

Nel primo trimestre 2015 sono state vendute 9.000 unità

Scrambler Ducati, a Borgo Panigale si festeggia il primo compleannoScrambler Ducati, a Borgo Panigale si festeggia il primo compleanno

Scrambler Ducati – Lo Scrambler Ducati compie un anno e la Land of Joy è tornata ad animare Borgo Panigale per festeggiarlo. Questa volta ad attendere gli oltre mille dipendenti Ducati c’era un vero e proprio circo con musica, divertimenti e una giostra con le quattro versioni dello Scrambler, al posto dei cavalli.

Un anno dopo aver svelato la moto in anteprima ai dipendenti, lo Scrambler Ducati ha voluto celebrare con tutte le persone che lavorano a Borgo Panigale il primo anno del nuovo brand. E lo ha fatto con dalla sua parte numeri davvero interessanti come le 9.000 unità vendute in tutto il mondo nel primo semestre 2015. Il primo compleanno dello Scrambler si è svolto il 23 luglio nell’area interna allo stabilimento di Borgo Panigale, proprio davanti all’ingresso principale, dove ad attendere i dipendenti c’era il famoso container giallo posto su un grande prato verde delimitato da 80 balle di paglia, con insegne e atmosfera tipiche del circo.

Protagonisti della festa di compleanno, oltre alle versioni Icon, Classic, Full Throttle e Urban Enduro che caratterizzavano la giostra, anche gli otto Scrambler special più rappresentativi, ovvero le realizzazioni di Radikal Chopper, Mr. Martini, Deus, Officine Mermaid, Holographic Hammer, Fred Krugger e Vibrazioni Art Design. Tutti gli Scrambler Ducati hanno accolto i dipendenti che si sono divertiti sfidandosi col punchball e giocando a freccette, vivendo la piacevole e coinvolgente atmosfera della Land of Joy. Il tutto tra una bibita e un panino, in perfetto stile “street food”, grazie alla presenza de “Il Furgoncino” di Pesaro.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Nunzio

    13 Settembre 2015 at 18:33

    Mai stato a Borgo Panigale.

Articoli correlati