Moto Guzzi, l’Open House 2015 colorerà ancora una volta il Lago di Como

Dal 11 al 13 settembre a Mandello del Lario

Moto Guzzi, l’Open House 2015 colorerà ancora una volta il Lago di ComoMoto Guzzi, l’Open House 2015 colorerà ancora una volta il Lago di Como

Moto Guzzi – A settembre sulle rive del lago di Como ritorna l’Open House Moto Guzzi. Il marchio italiano aprirà le porte dell’iconico stabilimento di Via Parodi a Mandello, dove tutte le Guzzi sono nate a partire dal 1921, per accogliere motociclisti e appassionati da tutto il mondo.

Per l’Open House 2015 Moto Guzzi ha preparato un ricco programma che comprende visite gratuite e guidate al museo e alle linee produttive, test su strada delle ultime novità Moto Guzzi, e l’allestimento di uno spettacolare shop proprio nel cuore della fabbrica lariana. Oltre alle ultime novità tra i capi di abbigliamento e il merchandising, tutto firmato Moto Guzzi. Inoltre, nel weekend saranno acquistabili i caschi celebrativi “The Clan”. Il grande Open House Moto Guzzi 2015 inizierà venerdi’ 11 settembre alle 15:00, con l’apertura del museo e dello shop, mentre sabato 12 settembre il programma entrerà nel vivo con, a partire dalle 9.30, l’inizio delle visite alle linee di produzione, all’assemblaggio dei motori, dove nascono i famosi bicilindrici Guzzi, e alla storica Galleria del Vento. L’esposizione della gamma Moto Guzzi è, invece, il prologo alla prova su strada delle Moto Guzzi V7, della California 1400 e delle ultime nate, come l’Eldorado e l’Audace.

Il ricchissimo catalogo di accessori Moto Guzzi avrà il suo spazio espositivo dedicato, con centinaia di pezzi esclusivi e garantiti dal marchio di Mnadello che consentono una personalizzazione totale delle bicilindriche dando a tutti i guzzisti la possibilità di possedere una moto unica, perfettamente ritagliata sulla propria personalità. The Clan, la comunità ufficiale di Moto Guzzi, avrà un suo spazio per accogliere i possessori di una moto made in Mandello e offrire loro l’ingresso nella community. Per gli iscritti si preparano benefit esclusivi quali turni di prova dedicati e visite personalizzate a Museo e stabilimento e la possibilità di usufruire di un check-up gratuito per la propria Guzzi, nelle officine di Mandello.

Moto Guzzi, l’Open House 2015 colorerà ancora una volta il Lago di Como
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati