Suzuki DemoRide Tour 2015, si chiude ai Donneinsella Days

L'ultimo appuntamento è in programma il 25 e 26 luglio

Suzuki DemoRide Tour 2015, si chiude ai Donneinsella DaysSuzuki DemoRide Tour 2015, si chiude ai Donneinsella Days

Suzuki DemoRide Tour 2015 – Il calendario degli eventi 2015 dedicati ai test gratuiti della gamma Suzuki si chiude in occasione del raduno della Community motociclistica al femminile. Sabato 25 e domenica 26 luglio, l’appuntamento sarà, quindi, in pista in provincia di Rovigo.

Il fitto calendario Suzuki DemoRide Tour 2015 si chiude, infatti, con l’evento Donneinsella Days, raduno annuale della community motociclistica, che andrà in scena sabato 25 e domenica 26 luglio sul circuito di Adria a Rovigo. Giunti alla quarta edizione, i Suzuki DemoRide Tour 2015 hanno offerto quest’anno ben 70 tappe differenti organizzate presso le concessionarie di tutta Italia, attraverso un fitto programma di incontri partito lo scorso marzo. L’ultimo appuntamento della stagione 2015 è realizzato in occasione dell’Evento Donneinsella Days, nel segno della continuità di una partnership che vede Suzuki Italia coinvolta nelle attività della community fin dalla sua creazione nel 2008. Pur inseriti in un contesto motociclistico “al femminile”, le attività Suzuki DemoRide sono aperte a tutti, uomini e donne.

Anche in questo ultimo appuntamento 2015, il programma offre agli iscritti la possibilità di effettuare un test gratuito di numerosi modelli della gamma moto e scooter Suzuki. Tra questi, la nuovissima GSX-S1000 ABS, maxi naked sportiva dal “cuore” GSX-R1000, e V-Strom 650 XT ABS, inedita versione adventure della celebre Sport Enduro Tourer bicilindrica. Accanto a queste new entry, confermata la disponibilità V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS, Gladius 650, GSR750 e Burgman 650. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale appositamente sviluppato, con l’assistenza dello staff Suzuki e per una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data e il modello Suzuki prescelto. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19.

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati