Acerbis Ramsey My Vented, la giacca ideale per i caldi stagionali [FOTO]

Costa 89,95 euro

Acerbis Ramsey My Vented – La nuova Acerbis Ramsey My Vented non è solo una giacca ventilata ideale per i caldi estivi, ma permette anche un eccellente flusso dell’aria, grazie agli inserti in rete traspirante nella parte frontale, sulla schiena e sulle maniche, in totale parliamo del 80% della superficie totale del capo.

Il poliestere OXFORD 300D ad alta densità della Acerbis Ramsey My Vented garantisce robustezza e protezione, mentre una fodera interna in rete e la predisposizione per la membrana impermeabile completano il comfort tecnico di questa giacca. L’aspetto protettivo è assicurato da protezioni removibili omologate CE EN 1621-1 su gomiti e spalle e da una imbottitura di rinforzo sulle scapole. Sulla schiena vi è la predisposizione per un paraschiena omologato di livello 2. Per migliorarne la visibilità, soprattutto notturna, e quindi la sicurezza del pilota, sono state inserite stampe rifrangenti in più punti del capo ed esattamente su collo, maniche e fianchi.

La nuova giacca Acerbis Ramsey My Vented dispone di quattro gli abbinamenti di colore disponibili, tutti su base nera: giallo, verde, arancione e rosso. Per le taglie si parte dalla S e si arriva fino alla XXL. Con i suoi 990gr di peso, la nuova giacca Acerbis Ramsey My Vented è proposta a 89,95 euro.

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati