Horex, riparte la produzione

Grazie ai nuovi proprietari 3C Carbon

Horex, riparte la produzioneHorex, riparte la produzione

Horex – Il marchio motociclistico tedesco Horex sta tornando alla produzione dopo essere stato salvato da un quasi possibile fallimento grazie ad un nuovo proprietario, che ha già promesso l’arrivo di nuove due ruote in tempi brevissimi e questi bozzetti ufficiali mostrano come sarà la prima nuova moto della rinscita.

La Horex era a corto di denaro contante dal 2014 ed è stata messa sotto il controllo del governo regionale, dove si svolta anche la negoziazione sotto la protezione finanziaria, che ha portato finalmente alla vendita del marchio tedesco alla 3C Carbon. I nuovi proprietari promettono un programma di risparmio, una migliore gestione e un restyling completo per la roadster VR6, la moto che vedremo per la prima volta al Salone di Milano il prossimo novembre.

Il restyling della Horex VR6 vedrà protagonista il telaio, il  motore a sei cilindri da 1200cc, mentre la ciclistica dovrebbe rimanere per lo più invariata. La nuova moto tedesca monterà un nuovo impianto di scarico e il retrotreno verrà anch’esso sottoposto a degli aggiornamenti estetici, che ridurranno la massa e affineranno le linee.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati