Suzuki DemoRide Tour 2015, nel week end si va in Toscana, Veneto ed Emilia Romagna

Si replica sabato 11 e domenica 12

Suzuki DemoRide Tour 2015, nel week end si va in Toscana, Veneto ed Emilia RomagnaSuzuki DemoRide Tour 2015, nel week end si va in Toscana, Veneto ed Emilia Romagna

Suzuki DemoRide Tour 2015 – Sabato 11 e domenica 12 luglio, Suzuki invita a provare gratuitamente le novità della gamma 2015 con tre nuovi appuntamenti. Le nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS, e i modelli V-Strom 1000 ABS, Gladius, GSR750 e Burgman 650 a Address 110 potranno essere provate da tutti gli appassionati di due ruote a Treviso, Reggio Emilia e Livorno.

Prosegue il fitto calendario Suzuki DemoRide Tour 2015, quarta edizione degli eventi itineranti, organizzati presso le concessionarie ufficiali di d’Italia, che offrono la possibilità di provare numerosi modelli della gamma moto e scooter Suzuki. Il prossimo weekend, sabato 11 e domenica 12 luglio, gli appuntamenti saranno in Veneto, Emilia-Romagna e Toscana, dove lo staff Suzuki accompagnerà i partecipanti lungo un itinerario stradale sviluppato appositamente per apprezzare al meglio la moto o lo scooter messi a disposizione dai concessionari aderenti. Sabato 11 luglio si parte con Lunardi Racing, a Vedelago (TV), e con Blue Bike, a Reggio Emilia. Mentre domenica 12 luglio sarà la volta di Falaschi Moto, a Livorno. Con Suzuki DemoRide Tour 2015 si potrà salire ancora una volta in sella alla nuovissima naked GSX-S1000 ABS ed alla Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS. Accanto a queste due new entry della gamma, si confermano i modelli V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS le naked Gladius 650 e GSR750, l’urban commuter Address 110 e il bestseller della gamma scooter Suzuki Burgman 650.

Il calendario del Suzuki Demo Ride 2015 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19:00.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati