Scrambler Ducati, la Land of Joy sbarca al Rimini Street Food

La Boat N.5 "ospiterà" un'Icon

Scrambler Ducati, la Land of Joy sbarca al Rimini Street FoodScrambler Ducati, la Land of Joy sbarca al Rimini Street Food

Scrambler Ducati – La Land of Joy di Scrambler Ducati coinvolgerà Rimini per una notte in occasione della Molo Street Parade 2015, un evento organizzato durante l’ultimo fine settimana di giugno e caratterizzato dalla musica e del buon cibo di strada preparato in “real time” dai pescatori a bordo delle loro imbarcazioni. Quest’anno a Rimini dovrebbero arrivare oltre 200.000 persone che si daranno appuntamento sul lungo molo della città romagnola per tutta la notte.

Tra le varie imbarcazioni protagoniste della Molo Street Parade, ci sarà la Boat N.5 by Rimini Street Food che “ospiterà” uno Scrambler Icon sulla prua, dove farà bella mostra di sè. Tutta in stile Scrambler, in giallo e in nero, con le vele marchiate “Scrambler You Are” e con in plancia la musica live del Dj set di Radio 105, la Boat N.5 è l’ultima chicca di Rimini Street Food, il primo progetto italiano dedicato al cibo di strada e alle moto, di cui Ducati è storico partner sin dal suo debutto. Nato nel 2010 da un’idea dell’agenzia di comunicazione Polidori&Partners, Rimini Street Food è la sintesi perfetta tra la passione per le due ruote, la musica, il buon gusto per i cibi sani e i migliori vini. Nel suo calendario di eventi itineranti, Rimini Street Food è sempre accompagnata da moto Ducati e da numerosi ducatisti che possono usufruire di buone convenzioni durante i ristori. In riviera, per esempio, sono tanti gli hotel per i seguaci di Rimini Street Food dove alloggiare a prezzo scontato e con posto moto a disposizione.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati