Scrambler Camp, Ducati apre il primo store dedicato alla Land of Joy

E' anche un punto di aggregazione per tutti gli appassionati

Scrambler Camp, Ducati apre il primo store dedicato alla Land of JoyScrambler Camp, Ducati apre il primo store dedicato alla Land of Joy

Scrambler Camp – E’ stato inaugurato a Padova il primo Scrambler Camp, un vero e proprio store dedicato esclusivamente allo Scrambler e alla sua Land of Joy. Lo Scrambler Ducati, già disponibile in tutti i Ducati Store da inizio 2015, adesso ha anche un negozio su misura in cui sono disponibili le quattro versioni della moto e la vasta gamma di accessori e abbigliamento.

Lo Scrambler Camp di Padova copre un’area di circa sessanta metri quadrati, si trova in pieno centro ed è caratterizzato da un concept tutto in stile Scrambler. Nonostante moto, accessori e abbigliamento Scrambler siano già presenti in appositi e dedicati corner all’interno dei Ducati Store, il primo Scrambler Camp di Padova rappresenta un modo diverso per presentare la Land of Joy. Lo Scrambler Camp è anche un punto di aggregazione e contatto per tutti gli appassionati e non del marchio di Borgo Panigale.

Lo Scrambler Ducati, che è anche la moto più venduta d’Italia nel mese di maggio, è un nuovo brand, un mondo a sé, un’esperienza. Un diverso approccio motociclistico dove si esalta la libera espressione, il divertimento e la condivisione di emozioni positive. Anticonformista, accessibile ed essenziale, lo Scrambler Ducati identifica il mix perfetto tra tradizione e modernità ed è un passo verso la pura essenza del motociclismo: due ruote, un manubrio largo, un motore semplice e tanto divertimento.” si legge nel comunicato emanata da Ducati per presentare il suo primo nuovo Scrambler Camp.

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati