Suzuki DemoRide Tour 2015, è la volta di Asti, Pavia e Alessandria

Si torna in scena dal 19 al 21 giugno

Suzuki DemoRide Tour 2015, è la volta di Asti, Pavia e AlessandriaSuzuki DemoRide Tour 2015, è la volta di Asti, Pavia e Alessandria

Suzuki DemoRide Tour 2015 – Suzuki continua i test gratuite delle nuove GSX-S1000 ABS e V-Strom 650 XT ABS, e tanti altri modelli della gamma 2015. Il 19, 20 e 21 giugno, l’appuntamento è fissato nelle province di Asti, Pavia e Alessandria.

Il prossimo fine settimana, da venerdì 19 a domenica 21 giugno, gli eventi Suzuki DemoRide Tour 2015 si spostano ad Asti (AT), Bereguardo (PV), Gavi (AL) e Tortona (AL). Tre giorni, quattro differenti appuntamenti, organizzati presso le concessionarie ufficiali d’Italia. I Suzuki DemoRide Tour 2015 offrono a tutti i partecipanti l’occasione di salire in sella alle novità della gamma 2015 per un test gratuito: tra le novità della stagione 2015, ad ogni evento sono disponibili per i test la nuovissima maxi naked GSX-S1000 ABS e la new entry della gamma Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS. Accanto a questi modelli è confermata la disponibilità della V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS, delle Naked Gladius e GSR750, e del maxiscooter Burgman 650.

Si parte Venerdì 19 giugno al MC Moto Racing di Asti e si replica Sabato 20 giugno al Criminal Moto di Bereguardo (PV). Sempre sabato è la volta di Moto Zampieri di Gavi (AL). In occasione di questo appuntamento, oltre ai modelli sopracitati gli appassionati avranno a disposizione per i test anche il nuovissimo urban commuter Address e il maxiscooter Burgman 650 Executive. Domenica 21 giugno sarà, invece, il turno di Lunaschi Cesare, a Tortona (AL), dove sarà a disposizione anche l’Address e il maxiscooter Burgman 400 Lux. Il calendario completo dei Suzuki Demo Ride 2015 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it.

Le prove, completamente gratuite, si svolgono su di un percorso stradale (circa 30 minuti) con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere ai test ride è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it scegliendo la data, il luogo ed il modello che si desidera testare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti ed eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di variazioni in caso di condizioni climatiche avverse o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19.

Suzuki DemoRide Tour 2015, è la volta di Asti, Pavia e Alessandria
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati